Fratelli d’Italia schiera i suoi colonnelli. Pellicini nomina otto coordinatori

fratelli d’italia pellicini

VARESE – Il coordinatore di Fratelli d’Italia in provincia di Varese, Andrea Pellicini, in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative del 26 maggio ha nominato i coordinatori delle aree territoriali.

I coordinatori di FdI

Ecco la lista dei nominati: Simona Ronchi e Dario Frattini (Collegio di Luino); Gaetano Iannini (Collegio di Varese); Paolo Bassetti (Collegio di Sesto Calende – Angera); Francesca Caruso (Collegio di Tradate); Giuseppe Martignoni (Collegio di Gallarate); Francesco Lattuada (Collegio di Busto Arsizio); Cristiano Fagioli (Collegio di Saronno). Nel direttivo di ieri sera, 22 gennaio, Pellicini ha nominato Mariangela Buttiglieri, consigliere comunale a Busto Arsizio, Responsabile Sanità per la provincia di Varese.

Contro i 5Stelle

«Il gruppo è determinato a lavorare con impegno in previsione delle prossime scadenze elettorali», commenta Pellicini. «Stiamo già preparando una serie di iniziative sul territorio volte a spiegare l’inganno del reddito di cittadinanza e il disinteresse governativo per il mondo del lavoro e dell’impresa, sempre più soffocato dalle tasse che serviranno per mantenere i nullafacenti e quindi per finanziare la permanente campagna elettorale dei 5 Stelle».

fratelli d’italia pellicini – MALPENSA24