Frenny parte da Olgiate. L’avvocato Cramis presenta la sua autobiografia

frenny olgiate cramis

OLGIATE OLONA – Il tour di Frenny, la biografia del noto avvocato Francesca Cramis scritta da Giorgio Edoardo Dalceri, parte da Olgiate Olona. L’appuntamento per la presentazione del libro è per domani, giovedì 6 dicembre, alle ore 21 al teatrino di Villa Gonzaga di Olgiate.

Dopo l’anteprima di Busto, Francesca Cramis ha scelto Olgiate Olona come partenza di un tour di presentazioni che porterà l’avvocato in giro per tutta la provincia di Varese e anche per l’Italia. Dopo la serata al teatrino di Villa Gonzaga, Francesca Cramis sarà a Lecce il 20 dicembre alle Officine culturali Ergot, poi nella sala Guido Reni di Albizzate il 18 gennaio prossimo alle ore 20.45 e di nuovo a Busto, alla libreria Ubik il 20 gennaio alle ore 11. In programma, ma con data da stabilire, ci sarà anche una presentazione a Brescia, Torino e Catania.

Il libro, già disponibile su Amazon, sta registrando vendite record e marcia dritto verso una possibile ristampa. Frenny promette di diventare un caso editoriale. Tre sono i processi che scandiscono il racconto di una vita: due delitti passionali e il processo per i delitti delle Bestie di Satana. Cramis si battè in aula senza risparmiare nulla difendendo Elisabetta Ballarin sostenendo quanto, oggi, affermano in molti: «Fu una vittima non un membro delle Bestie di Satana»

 

frenny olgiate cramis – MALPENSA24