Futura on the road per i quarti con Talmassons

con i tifosi al seguito

Talmassons

BUSTO ARSIZIO – Si avvicina a grandi passi il clou della stagione per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio. Nel prossimo week-end, la squadra della famiglia Forte sarà impegnata nella prima partita dei quarti di finale dei play off promozione di A2 e l’incrocio con la compagine friulana del CDA Talmassons è molto intrigante.

La presentazione

La squadra di coach Lucchini è reduce da una striscia di cinque successi consecutivi tra campionato e play-off. Le biancorosse, per il match di Lignano Sabbiadoro con Talmassons (domenica 3, ore 17:00) dovrebbero recuperare Badini e Sartori, ma la condizione di capitan Lualdi è da tenere monitorata. Di fronte ci sarà una squadra certamente più ostica di Montecchio, guidata al palleggio dall’ex Cecilia Nicolini che a Busto non reso ha come sarebbe stato lecito aspettarsi ma che in Friuli sembra aver ritrovato il suo gioco. Pericolo numero uno sarà Obossa, giocatrice dai mezzi fisici impressionanti, senza dimenticare la bustocca Asia Cogliandro e l’ex Legnano Grigolo. La squadra della provincia di Udine ha chiuso il percorso nel girone B al secondo posto, alle spalle di Pinerolo.

Tutti a Lignano (e poi al PalaBorsani)

Bella iniziativa della società biancorossa che organizza a prezzo simbolico un autobus per provare a tingere di biancorosso Lignano Sabbiadoro. Al costo di 5 euro, con partenza da piazza Mercato alle 7:00, si arriverà a Lignano per pranzo e si ripartirà dopo la partita. Per prenotarsi bisogna scrivere alla mail trasferte@fvgiovani.com entro le ore 12:00 di giovedì 31 marzo (maggiori informazioni a questo LINK). La società della Famiglia Forte, intanto, lavora anche in previsione del return match del PalaBorsani di Castellanza (sabato 9 aprile alle ore 18:30). Gli abbonati hanno diritto alla prelazione con prezzo scontato a 5 euro. E’ stata già attivata la promozione per le società sportive, alla stessa stregua di quanto già fatto con Montecchio. Il tifo biancorosso dovrà essere un fattore per spingere Lualdi e compagne in questo rush finale.

Futura quarti Talmassons – MALPENSA24