Galeotta fu la foto al Palasport di Busto: sei anni dopo il matrimonio

LA TIFOSA E IL CAMPIONE DI PALLAVOLO

BUSTO ARSIZIO – Posso fare una foto con te? È nata cosi, da uno scatto galeotto all’Arena e-work di Busto Arsizio nell’allora 2017, la storia d’amore fra Beatrice e Alessandro, convolati ieri, domenica 4 giugno, a giuste nozze al Duomo di Lodi.

La tifosa e il campione

Beatrice, di cognome Violante, è una grande tifosa di pallavolo, residente a Passirana di Rho. Alessandro, all’anagrafe Piccinelli, è invece un affermato pallavolista della nazionale azzurra, attualmente militante nella Sir Safety Perugia, ma a quei tempi in forza alla Power Volley Milano, squadra costretta a giocare le gare di campionato a Busto Arsizio, a causa dei lavori di ammodernamento del PalaLido.

Come nelle favole

Da quella foto scattata il 3 dicembre del 2017 proprio a Busto, in un Palasport che evidentemente non fa solo sognare ma anche innamorare (un assist per il vulcanico patron della Uyba Pirola, dopo il colpo Velasco…) Beatrice e Alessandro hanno iniziato a conoscersi e frequentarsi. Come nelle favole, direbbe il grande Vasco, per un cliché che da sogno apparentemente irrealizzabile è divenuto invece realtà, una meravigliosa realtà: la tifosa e il campione, dal palasport all’altare…

Busto Arsizio Città Europea dello Sport 2023… e dell’amore

Foto Palasport Busto – MALPENSA 24