Gallarate, ancora droga in A8: due in manette. Trovati con coca e armi

gallarate A8 cocaina marijuana

GALLARATE – Ancora droga lungo l’autostrada A8: fermati con 12 grammi di cocaina in auto. Due in manette: sequestrati anche marijuana e alcune armi bianche.  Continua l’attività di controllo della Polizia Stradale di Varese lungo l’autostrada Milano-Varese all’altezza della barriera di Gallarate Nord. 

Cocaina in auto

Gli uomini della sezione di Varese della strada hanno arrestato ieri, giovedì 15 aprile, d’intesa con il pubblico ministero di Busto Arsizio Ciro Vittorio Caramore, due uomini di 53 e 32 anni residenti tra Besozzo e Varese, entrambi con precedenti. I due sono stati fermati per un controllo stradale proprio all’altezza della barriera di Gallarate. Gli Agenti, dopo un’attenta ispezione della macchina, hanno trovato un contenitore con alcuni grammi di cocaina e tutto il necessario per il confezionamento in dosi.

Marijuana e coltelli

La perquisizione è stata quindi estesa alle abitazioni dei due uomini. Qui i poliziotti hanno trovato marijuana e altra coca, oltre a tutto l’occorrente per la preparazione delle singole dosi per lo smercio al dettaglio, nonché alcune armi bianche non denunciate. I due sono stati quindi arrestati detenzione ai fini di spaccio e per il possesso delle armi bianche e portati in carcere a Busto Arsizio. Nelle prossime ore compariranno davanti al Gip per la convalida.

Lo fermano in A8 a Gallarate per un controllo. Gli trovano 50 grammi di coca

gallarate A8 cocaina armi – MALPENSA24