A Gallarate il secondo appuntamento con Cenando. Arriva il cocktail “Via Mazzini”

gallarate cenando cocktail mazzini

GALLARATE – Il cocktail “Via Mazzini”, si chiama così la novità che verrà presentata al secondo appuntamento di “Cenando” a Gallarate. L’estate torna a ospitare i cittadini nelle vie del centro, con quelli che sono ormai degli appuntamenti a cui non si vuole più rinunciare. E dopo il successo dell’evento di via Manzoni, tocca a via Mazzini aprire le porte del centro per una serata di shopping&food.

«Adesione totale»

Appuntamento per domani, 7 luglio, quindi. Quando saranno «ben dodici le attività di food che parteciperanno questa volta in via Mazzini», dice Rocco Longobardi, vicesindaco e presidente del Duc (Distretto urbano per il commercio). «Adesione totale». E aggiunge: «Siamo molto soddisfatti di come la gente ha risposto alla proposta già giovedì scorso. Questo significa che le persone hanno voglia di stare insieme e condividere momenti di socialità». Si tratta infatti di un momento, quello di Cenando, in cui si potrà mangiare nella via scegliendo tra le proposte dei menu selezionati ad hoc per l’evento. E a prezzi calmierati. Tra musica, intrattenimento e socialità.

Il cocktail Via Mazzini

Per l’occasione, domani sarà presentato il cocktail “Via Mazzini”. Lo spiega il manager del Duc, Paolo Martinelli: «È nato da un’idea dei proprietari di tre locali della via, ovvero Kavò, Radici e Vinoteca», dice. «Ed è formalizzato con un contest per scegliere il cocktail migliore tra i tre differenti proposti, che verranno serviti in bicchieri con tanto di logo». E aggiunge: «Si tratta di un bell’esempio di sinergia, la stessa attivata anche dai commercianti aderenti all’iniziativa della speciale apertura serale, che ad ogni menù consumato abbineranno una promo speciale con uno sconto del 5% fino al 17 luglio nei loro negozi».

gallarate cenando cocktail mazzini – MALPENSA24