A Gallarate arriva Charlotte M., la 14enne influencer da un milione di follower

gallarate cinelandia charlotte m

GALLARATE – Il suo canale Youtube ha superato un milione di iscritti. A soli 14 anni Charlotte M. è influencer, content creator, TikToker, scrittrice, doppiatrice e ora anche attrice sul grande schermo. Insomma, una macchina di click e di soldi, per i teenager uno tra i loro idoli più amati. La classe 2008 debutta al cinema con Charlotte M. – Il Film: Flamingo Party, in uscita nelle sale italiane oggi 31 dicembre. E lunedì 2 gennaio è attesa in carne e ossa al Cinelandia di Gallarate. 

L’evento a Gallarate 

Il lungo tour per salutare i suoi follower in giro per l’Italia farà tappa al multisala di viale Lombardia lunedì pomeriggio. Il programma prevede alle 16.45 il Meet&Greet (si tratta di uno speciale raduno con i fan, a numero chiuso che permette l’incontro ravvicinato tra un personaggio famoso e il suo pubblico) con apparizione in sala e inizio film trequarti d’ora più tardi.
Il film Flamingo Party, diretto da Emanuele Pisano, racconta la storia di Charlotte alle prese con il suo primo anno di scuola superiore e soprattutto con il temuto quanto emozionante periodo dell’adolescenza. La ragazza adora due cose in particolare: Sofia, la sua migliore amica, e un’oasi di fenicotteri, che si trova nei pressi della casa in campagna di sua nonna. Quando scopre che questo luogo che lei tanto ama sta per chiudere per assenza di fondi, Charlotte insieme a Sofia e ad altri amici organizza un ballo scolastico per raccogliere i soldi destinati a salvare l’oasi. Peccato che non tutto vada liscio, anzi l’arrivo di un nuovo ragazzo in città porterà diversi squilibri.

Chi è Charlotte M.

Questo teen romance rappresenta il primo banco di prova sul grande schermo per la quattordicenne, una delle più giovani influencer italiane ad aver raggiunto il traguardo di 1 milione di iscritti nelle sue pagine personali. 
Classe 2008, ha esordito nel 2016 su Youtube e da allora ha creato una forte interazione con i suoi fan. Posta molto spesso video dove parla delle sue esperienze tra scuola e vita privata, commenta serie tv e pubblica canzoni che nel mondo dei giovani sono veri e propri tormentoni. Come ‘Buum buum’, ‘Hola flamingo’, ‘Best Friend’ e ‘I love you’, che ha raggiunto 9,8 milioni di visualizzazioni. 

gallarate cinelandia charlotte m – MALPENSA24