Gallarate ride con Cavallari, Chiodaroli e Braida: sfida di gag al teatro Condominio

In senso orario, dall'alto a sinistra: Stefano Chiodaroli, Max Cavallari, Giancarlo Kalabrugovic, Beppe Braida, Claudio Batta, Pino Campagna

GALLARATE – Beppe Braida, Stefano Chiodaroli, Max CavallariPino Campagna, Claudio Batta, Giancarlo Kalabrugovic. I più noti comici – che hanno strappato risate a tutta Italia dai palchi di Zelig e Colorado – sbarcano a Gallarate per darsi battaglia a suon di gag. Al Teatro Condominio va in scena il “Comedy ring show”, il nuovo format ideato da Sm Management. Appuntamento per sabato 17 febbraio, alle 21.

Ring di gag

Un vero e proprio ring della battuta. Tra monologhi, balli, canzoni e i personaggi di successo che li hanno resi famosi. Gli sfidanti che si battono per il titolo sono tra i comici più divertenti del panorama italiano, già noti al grande pubblico per i vari programmi di cabaret sulle reti Mediaset e Rai.
Ognuno dei grandi ospiti attesi ha fatto della comicità la propria chiave di successo. Eppure in gruppo si rivelano ancora più incredibili, lanciati in improvvisazioni del momento, essendo molto affiatati. Si, perché in realtà è il pubblico il vero protagonista: il giudice supremo, con i vari gruppi di tifoserie che nascono spontaneamente in sala e in galleria. E ciò avviene puntualmente in ogni tappa teatrale. Il vincitore si scoprirà nel finale a sorpresa.  

Biglietti e info

Il biglietto in poltronissima costa 30 euro intero e 27 il ridotto; la poltrona è 27 euro intero e 24 il ridotto; in galleria il ticket è di 24 euro intero e 20 il ridotto. Possono essere acquistati in biglietteria, il giovedì e il venerdì dalle 17 alle 19. Il sabato dalle 10 alle 12. E sarà aperta anche da 45 minuti prima dello spettacolo serale. Per avere informazioni scrivere a biglietteria@teatrocondominio.it o andare sul sito www.melarido.store.

gallarate condominio braida chiodaroli cavallari – MALPENSA24