Gallarate, Forza Italia inaugura il Point con la vittoria di Galliani a calcetto

Gallarate forza italia Galliani

GALLARATE – Un’esultanza degna di una vittoria del Milan in semifinale di Champions League. Ricordi indelebili per i tifosi di fede rossonera. Adriano Galliani si è dimostrato un giocatore di calcetto con un fiuto del gol infallibile: in coppia con Marco Parolo, ex giocatore della Lazio, ha stracciato il sindaco Andrea Cassani e il coordinatore regionale degli azzurri Massimiliano Salini nella partita inaugurale del Point allestito per la campagna elettorale in via Mazzini.

Entusiasmo ritrovato

Il senatore è arrivato oggi pomeriggio in centro a Gallarate insieme a Salini, Giusy Versace e al commissario provinciale Giacomo Caliendo per sostenere il gruppo cittadino guidato dal commissario Nicola Mucci. Il Point fino alle elezioni sarà il punto di ritrovo dei 24 candidati per incontrare i gallaratesi e convincerli a scegliere il centro all’interno della più ampia famiglia del centrodestra.

«Silvio Berlusconi, fidatevi, non ha certo bisogno di perizie psichiatriche. E a lui va dato il grande merito di aver dato vita a un partito liberale e cristiano che  non ha consentito ai comunisti di governare il nostro Paese». Dopo tanti anni e tante difficoltà, «sto rivedendo grande entusiasmo tornare in Forza Italia». Gallarate, sottolinea Nicola Mucci (nel video qui sotto) ne è la dimostrazione.

Gallarate forza italia Galliani – MALPENSA24