Gallarate, si ritrovano per fumare hashish: traditi dal narghilè in auto

gallarate hashish narghilè

GALLARATE – Nel tardo pomeriggio di ieri domenica 18 ottobre, la volante del Commissariato di Gallarate, mentre percorreva via Noè, ha sottoposto a controllo di Polizia un gruppo di tre persone. Il trio faceva capannello vicino a una Renault Clio bianca, in sosta all’interno dell’area di parcheggio pubblico vicino a una palazzina.

Galeotto fu il narghilè

Nel corso delle operazioni è saltato subito agli occhi degli agenti che nella macchina c’era un sacchetto di plastica, contenente un narghilè che palesemente era appena stato utilizzato. Durante le fasi di identificazione gli agenti hanno anche notato che uno dei ragazzi tremava vistosamente. Quando i poliziotti gli hanno chiesto cosa avesse il giovane ha consegnato loro, dopo averlo estratto dai propri indumenti intimi, un involucro di plastica trasparente, contenente un unico pezzo di hashish.

Segnalati alla Prefettura

A questo punto tutti i componenti del gruppo sono stati sottoposti a perquisizione: il proprietario della Clio è stato trovato in possesso di un altro pezzo di fumo che teneva nella tasca del giubbotto. Per i due giovani colti in possesso delle sostanze stupefacenti, entrambi gallaratesi, è scattata la segnalazione in Prefettura per la detenzione ai fini d’uso personale, al titolare della Clio è stata anche ritirata la patente, così come previsto dalla normativa antidroga.

Alcol, droga e assembramenti: chiuso il parco di via Bergamo a Gallarate

gallarate hasshish narghilè – MALPENSA24