Gallarate, schianto all’alba in via 24 maggio: feriti quattro giovanissimi

gallarate incidente

GALLARATE – Perde il controllo dell’auto, finisce su una rotonda e si schianta contro un albero. Il bilancio dell’incidente avvenuto in via 24 Maggio a Gallarate poco prima delle 5 di oggi, domenica 14 novembre, è di quattro feriti. In ospedale è finito un gruppo di giovanissimi: due ragazze, di 20 e 21 anni, e due ragazzi, di 22 e 24 anni. 

Quattro feriti in ospedale

I quattro coinvolti sono stati smistati tra gli ospedali di Gallarate, Busto Arsizio e Legnano: tre in codice giallo, uno in verde. Nessuno di loro, per fortuna, è in pericolo di vita. Il dispiegamento dei mezzi di soccorso inviati da Areu è stato imponente: quattro ambulanze e due auto mediche.

Dinamica al vaglio dei carabinieri

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Gallarate e i vigili del fuoco del distaccamento di Busto Gallarate. I militari stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Chi era alla guida dell’auto ha fatto tutto da solo. Non ci sono altri mezzi coinvolti. Non è escluso che l’automobilista possa essere stato tradito da un colpo di sonno. Come da prassi è stato eseguito anche l’alcoltest. L’esito è atteso nelle prossime ore. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno infine messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i quattro occupanti.

gallarate incidente feriti giovanissimi – MALPENSA24