Gallarate, incidente in via Aleardi: un ferito. Strada chiusa e traffico bloccato

GALLARATE – Schianto tra un’auto e un furgone in via Aleardi all’altezza dell’incrocio con via Madonna in Campagna: ferito un 51enne. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, sabato 28 gennaio. L’autista del furgone è stato sottoposto, come da prassi, all’alcoltest: il responso tossicologico dovrebbe arrivare a breve.

Danni anche a una recinzione

Il furgone dopo l’impatto con la macchina è andato a sbattere contro la cinta di un plesso residenziale danneggiando anche le centraline telefoniche. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del comando di polizia locale, i vigili del fuoco e i mezzi del 118.

Strada chiusa

La strada è stata chiusa nel tratto interessato dall’incidente per consentire il soccorso al ferito e i rilievi del caso. Alla polizia locale il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto accertando fatti e responsabilità. La chiusura viabilistica ha creato non pochi disagi con rallentamenti nel rione di Madonna in Campagna. Il 51enne rimasto ferito nello schianto è stato trasportato in ospedale in codice giallo: non è in pericolo di vita.

gallarate incidente via aleardi – MALPENSA24