“Per piacere e per piacersi”: tre incontri a Gallarate con Gabriele Catania  

Gallarate incontri Gabriele Catania

GALLARATE – Spesso ci siamo sentiti dire “Mettiti nei miei panni”. Ma comprendere emozioni, idee e scelte altrui partecipandovi senza farsi travolgere emotivamente, è possibile solo riconoscendo ed esercitando l’empatia, una competenza di cui tutti sono dotati, in diversa misura, connaturata al bisogno di associarsi e alla motivazione di piacere a sé stessi e agli atri. Gabriele Catania, presidente dell’Associazione Amici della Mente, terrà a Gallarate tre incontri per sviluppare il proprio potenziale empatico e favorire il benessere psicologico e sociale. 

Alla finestra 

“Per piacere e per piacersi” è un breve ciclo di incontri nell’ambito del progetto “Alla finestra” che, sostenuto dalla Focova, vede Auser Gallarate come capofila, MaGa Gallarate e AsPI di Cassano Magnago come partner, la Città di Gallarate e Hic come soggetti associati. La partecipazione è gratuita. 
Gli incontri si terranno il 28 ottobre, il 25 novembre e il 2 dicembre dalle 17 alle 18.30 all’Auserinsieme via del Popolo 3 a Gallarate Per prenotazioni: E-mail: progettoallafinestra@gmail.com Telefono: 3206283145.

Gallarate incontri Gabriele Catania – MALPENSA24