Gallarate, Openjobmetis cerca 100 addetti alle pulizie a Rho fiera. Serve il Green pass

GALLARATE – Il 2021, anche grazie alla massiccia campagna vaccinale, è stato indicato come l’anno della ripresa e, finita ormai la parentesi delle vacanze estive, l’agenzia per il lavoro di Gallarate, Openjobmetis, apre una selezione per 100 addetti alle pulizie per il polo espositivo Fieramilano a Rho a Milano da inserire in vista dei prossimi eventi fieristici.

Torna il lavoro

Ripartono le scuole, il lavoro in presenza e anche gli eventi. Uno dei poli più importanti del nord Italia, Fieramilano a Rho si preparano già per stand e fiere e servono quindi lavoratori per il settore. Ecco allora che Openjobmetis, l’agenzia di lavoro con sede a Gallarate, apre una selezione per 100 addetti alle pulizie per il polo milanese.

I requisiti

Le figure richieste si occuperanno della pulizia degli stand e delle aree comuni della fiera. I requisiti per accedere alla selezione sono l’autonomia negli spostamenti, la disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, feriali e festivi e il possesso del Green Pass per accedere al polo fieristico, come previsto dalla relativa normativa.

Agli addetti alle pulizie viene offerto un contratto in somministrazione per la durata degli eventi fieristici, con possibilità di proroghe legate al calendario fieristico. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Candidati del sito www.openjobmetis.it. Gli interessati alla selezione possono mandare la propria candidatura all’indirizzo e-mail: fieramilano@openjob.it.

Le grandi società di Gallarate: due miliardi di fatturato e 4mila posti di lavoro

gallarate openjobmetis rho fiera – MALPENSA24