Ricercato a Pavia, trovato a Gallarate mentre beve un caffè. Dal bar, al carcere

vanzaghello polizia stato droga

GALLARATE – Ricercato a Pavia, rintracciato a Gallarate. E così dal tavolino del bar al quale era seduto si è ritrovato in carcere. Nei guai un giovane albanese con precedenti immediatamente notato dagli agenti del commissariato di polizia di Stato di Gallarate impegnati in uno dei tanti controlli messi in campo sul territorio.

Denunciati tre ubriachi

Lo scorso fine settimana, sono state ulteriormente rafforzate le pattuglie per il controllo del territorio, e gli uomini del commissariato di Gallarate hanno incrementato le attività finalizzate al contenimento della diffusione del virus Covid-19 e alla prevenzione dei reati in genere. Nel complesso sono state identificate 118 persone e sanzionati due cittadini albanesi e un cittadino italiano in quanto colti in stato di manifesta ubriachezza per le vie del centro cittadino.

Dal bar al carcere

Nel pomeriggio di sabato 6 giugno, l’equipaggio di una volante ha rintracciato un noto pregiudicato albanese, seduto al tavolino di un bar del centro cittadino. Sulla testa dell’uomo pendeva infatti un ordine di carcerazione emesso dal magistrato di sorveglianza di Pavia in seguito alle numerose inosservanze delle prescrizioni a cui era sottoposto. Per cui è stata sospesa la misura alternativa dell’affidamento terapeutico del quale stava beneficiando con conseguente ripristino della custodia in carcere.

gallarate ricercato pavia carcere – MALPENSA24