Gallarate, paga una lattina di birra e ruba il resto della spesa. Denunciato

coronavirus spesa varese coldiretti

GALLARATE – Nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 luglio, ha fatto una bella spesa in un supermercato di Gallarate, peccato che poi abbia deciso di andarsene senza pagare. L’addetto alla sorveglianza del punto di grande distribuzione infatti, dalla sua postazione, fin da subito ha notato il ragazzo aggirarsi con fare sospetto tra le corsie dell’esercizio commerciale, riempiendo il carrello per poi nascondere velocemente tutti i prodotti prelevati all’interno del suo zaino e raggiungere la cassa veloce dove ha pagato solo una lattina di birra.

La spesa nascosta nello zaino

Immediatamente l’operatore ha fermato il giovane e avvisato le forze dell’ordine sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti del commissariato di polizia di Stato cittadino. La merce rubata, per un valore di circa 80 euro, è stata restituita al supermercato, e il ladro è stato denunciato per furto aggravato. Inoltre, dai controlli effettuati, il ragazzo è risultato essere attualmente irregolare sul territorio nazionale in quanto in possesso di un permesso di soggiorno scaduto da tempo.

Ubriaco al volante e senza cintura

Durante il normale servizio di pattugliamento notturno, invece, i poliziotti hanno notato fermato un’auto per un controllo. Gli occupanti, non solo stavano circolando non facendo uso regolare della cintura di sicurezza, ma gli agenti da subito hanno avvertito un forte odore vinoso all’interno dell’abitacolo, pertanto il conducente è stato sottoposto a controllo con etilometro che ha dato esito positivo e per questo è stato sanzionato per guida sotto l’influenza di alcool e per il mancato uso della cintura di sicurezza.

Paga le birre, ruba le lamette. Il furto all’Esselunga di Gallarate finisce male

gallarate ruba spesa denunciato – MALPENSA24