Shopping di San Valentino a Gallarate: in piazza Libertà spunta un cuore rosso

gallarate san valentino cuore rosso

GALLARATE – Shopping con amore per San Valentino a Gallarate. Da oggi, 9 febbraio, sul sagrato della chiesa di San Pietro, in piazza Libertà, ci sarà un cuore rosso accompagnato dalla scritta “Love”. Si tratta dell’ultima iniziativa firmata dal Distretto del Commercio, che punta sulla Festa degli innamorati per lanciare lo shopping del centro. Con l’installazione farà da sfondo alle foto romantiche.

La festa degli innamorati

Dopo il successo del tour “Love” dello scorso anno, il Distretto del Commercio vuole contribuire a scaldare l’atmosfera per la festa degli innamorati. Le attività commerciali verranno decorate, non a caso, “con amore” da centinaia di cuori-palloncino rossi ed argento.
Inoltre, nelle giornate di sabato 11 e martedì 14 febbraio, chi andrà sul sagrato di San Pietro con lo scontrino di un acquisto effettuato in un negozio del centro (di minimo 10 euro), tra le 17.30 e le 19, avrà la possibilità di ricevere un palloncino a forma di cuore. Fino ad esaurimento scorte.
Così il vicesindaco delegato alle Attività Economiche, Rocco Longobardi: «È un momento importante per l’assessorato di competenza e per il Duc. Piattaforma, Minoletti, bando dUC per privati e per comune, eventi. Sono solo i titoli dei progetti che a breve verranno presentati».

gallarate san valentino cuore rosso – MALPENSA24