“Fuori tutto” a Gallarate: torna Lo Sbaracco con trenta negozi del centro

sbaracco gallarate saldi shopping
Immagine di repertorio

GALLARATE – Con la riapertura di molte attività, Gallarate non perde l’occasione per lanciare un nuovo appuntamento con Lo Sbaracco. Il tradizionale “fuori tutto” torna alla sua settima edizione, con i commercianti del centro storico che colgono l’opportunità per esporre la loro merce a cifre più che scontate. Dentro e fuori i negozi. L’evento prenderà il via venerdì 7 maggio e sarà attivo fino al 9, non una festa qualunque: domenica sarà infatti la festa della mamma. Quindi, quale occasione migliore per acquistare il regalo giusto al prezzo giusto?

Orari e supporti

La manifestazione è organizzata dal Naga (Negozi associati Gallarate) del presidente Luca Filiberti, con il patrocinio dell’amministrazione comunale (assessorato al Commercio). Ma vedrà anche la collaborazione del Duc (Distretto urbano del commercio) di Gallarate, di Confcommercio e del Cciaa di Varese. I negozi esporranno la merce dalle 9 di mattina alle 19. E sono 30 le attività che hanno aderito all’iniziativa e vengono coinvolte tutte le categorie merceologiche per la caccia all’occasione.

Chi partecipa?

Ecco l’elenco dei negozi che partecipano all’evento e dove trovarli: Galleria Crocetta: Celine abbigliamento, l’emporio dei sapori, Elehesse makeup. Via Don Minzoni: Portobello abbigliamento, Life clan abbigliamento, Letizia Mazzetti abbigliamento, Altodigamma Store profumeria. Via Turati: Les Tricot abbigliamento, Il riparo, Ottica Rizzo, Molecole di vino. Piazza Libertà: Cristina cappelli e accessori. Via Mercanti: Eva Tessuti e accessori, Ridolfi sport abbigliamento, Glam in abbigliamento, Fontana borse e accessori. Via Mazzini: Biancoecru ricami e accessori, Atelier d’Eli accessori, Passione arte galleria. Via Postporta: Bonicalzi gioielleria, L’erboristeria. Via Cadolini: Madama Vintage abbigliamento, Liuteria M&M. Corso Italia: Erboristeria del Corso, Zaro gioielleria. Via S. Antonio: Idea regalo, Giuliaenne abbigliamento, Martinoli abbigliamento. Via Manzoni: Civico 8 abbigliamento, Acuitis ottica e udito.

Gallarate, tornano lo Sbaracco e i primi eventi. Ma il Cenando slitta al 2021

gallarate sbaracco negozi – MALPENSA24