Tombola di Gallarate, quasi 20mila i numeri assegnati. L’estrazione

Gallarate tombola natale estrazione

GALLARATE – I numeri vanno ben oltre il 90 e dimostrano il successo dell’iniziativa: 104 commercianti aderenti, 221 cartelle distribuite, 19.890 numeri assegnati. E’ tutto pronto per l’estrazione della “Tombola di Natale”, organizzata dal Distretto urbano del commercio di Gallarate, che si terrà domani, domenica 9 gennaio, alle 16.30 sotto l’Albero di piazza Libertà (in caso di maltempo, all’interno di Palazzo Borghi).

L’estrazione

Ci saranno 2 urne, la prima con all’interno il numero di cartelle e la seconda con i numeri dall’1 al 90. Se verrà estratto un numero non assegnato si provvederà, in un secondo momento, ad una nuova estrazione. Ad ognuno dei 10 vincitori verrà consegnata la lista dei 104 commercianti e potrà scegliere dove consumare il buono assegnato. 
Il primo premio è “Una giornata da principi a Gallarate”, dal valore di oltre 650 euro, che inizierà con la colazione in un bar aderente all’iniziativa e finirà con uno spettacolo teatrale al Condominio. Nel mezzo shopping in libreria, pranzo al ristorante, una puntata al Centro benessere, poi in un negozio di abbigliamento a scegliere l’abito per la sera, dal fiorista, a fare l’aperitivo e naturalmente a cena. Una giornata da non dimenticare, insomma, e da vivere tutta a Gallarate.

gallarate tombola

I commercianti aderenti

Sono 32 i generi di attività che hanno partecipato. In particolare 18 parrucchieri, 16 negozi di abbigliamento,10 bar, 6 gioiellerie e 5 ristoranti. L’investimento fatto tra entrate ed uscite è quasi in pareggio (nei prossimi giorni pubblicheremo le cifre con esattezza). «Ringrazio tutti i componenti del Distretto Urbano del Commercio e gli sponsor che hanno partecipato e creduto in questa iniziativa», spiega l’ideatore, il vicesindaco Rocco Longobardi (Attività produttive). «Per l’imminente futuro in cantiere, per il settore commercio  ci sono già diversi progetti che attraverso una commissione ad hoc esporremo ai consiglieri comunali ricordando, come anticipato dal sindaco Andrea Cassani, che siamo a disposizione per ascoltare le varie proposte da parte di tutti i gruppi politici per integrare al meglio il risultato finale, perché il nostro obiettivo è la valorizzazione della nostra città».

Tombola di Natale: primo premio una giornata a Gallarate da oltre 650 euro

Gallarate tombola natale estrazione – MALPENSA24