Tombola di Natale: primo premio una giornata a Gallarate da oltre 650 euro

Gallarate tombola commercianti longobardi

GALLARATE – L’Albero illuminato al centro della piazza e la pista di ghiaccio sono ormai una diventati una tradizione del Natale di Gallarate. La principale novità del Natale 2021 è invece la Tombola dei commercianti, che punta a coinvolgere l’intera città e portare tante persone all’interno dei negozi.

La Tombola di Gallarate

Ideata dal vicesindaco Rocco Longobardi (Attività produttive), la Tombola funziona così: a ogni scontrino emesso del valore minimo di 10 euro, il commerciante darà la possibilità al proprio cliente di scegliere un numero disponibile tra le cartelle numerate (da 1 a 90) in suo possesso. L’estrazione avverrà il 9 gennaio alle 16.30 davanti alla pista del ghiaccio di piazza Libertà. I premi? Tantissimi. Il primo è “Una giornata da principi a Gallarate”, da oltre 650 euro, che inizierà con la colazione in un bar aderente all’iniziativa e finirà con uno spettacolo teatrale al Condominio. Nel mezzo shopping in libreria, pranzo al ristorante, una puntata al Centro benessere, poi in un negozio di abbigliamento a scegliere l’abito per la sera, dal fiorista, a fare l’aperitivo e naturalmente a cena. Una giornata da non dimenticare, insomma, e da vivere tutta a Gallarate.

La riunione con i commercianti

Questo e gli altri progetti del 2021-’22 verranno presentati domani sera 24 novembre da Longobardi alle 19.45 nell’atrio di Palazzo Borghi. Il vicesindaco ha invitato non soltanto il Duc ma tutti i commercianti e gestori di pubblici esercizi della città. «Abbiamo elaborato una bozza di programma e iniziative che, sulla base delle indicazioni e suggerimenti, sapremo integrare mettendo a punto un calendario completo del prossimo anno».

Longobardi: «Gallarate avrà la sua panchina gigante»

Gallarate tombola commercianti longobardi – MALPENSA24