Gallarate, vigilanza notturna contro i vandali del Seprio Park

Gallarate vandali seprio park

GALLARATE – Contro i vandali minorenni che devastano le strutture del Seprio park di Gallarate, l’amministratore unico di Amsc Maurizio Zenoni aveva preannunciato contromisure drastiche. La prima è l’arrivo della guardie giurate a vigilare le aree del multipiano sotterraneo di via Bonomi. 

Vigilanza notturna

Amsc comunica in una nota che «nella volontà di porre fine al perpetrarsi di atti vandalici da parte di gruppi di giovani presso il posteggio Seprio Park di Gallarate ed al fine di garantire maggiore sicurezza per l’utenza, ha attivato, per un periodo sperimentale di 3 mesi, a partire dal 01 agosto 2021, con il supporto della società Ivng, un servizio di portierato e vigilanza con pronto intervento dalle 22 alle 5 del mattino seguente».

Vandali allontanati

La società municipalizzata rende noto inoltre che già durante la notte del 4 agosto è stato effettuato un intervento con allontanamento dal parcheggi di giovani malintenzionati. «L’azienda fa presente che ha a cuore la propria clientela e che sta effettuando tutto ciò che le è possibile per arginare gli episodi di vandalismo e per rendere il parcheggio Seprio Park sempre più sicuro».

Gallarate, Seprio Park nel mirino di vandali minorenni. Amsc corre ai ripari

Gallarate vandali seprio park – MALPENSA24