Apre la velostazione di Gallarate sorvegliata h24. Inaugurazione il 4 maggio 

Gallarate velostazione ciclofficina bando

GALLARATE – Apre la velostazione di Gallarate. Ad annunciarlo l’amministrazione comunale e Amsc. Sarà attiva dal 4 maggio. Alle 11 si terrà l’inaugurazione. 

La nuova velostazione 

La nuova velostazione pubblica dì Gallarate, situata in via Sciare, sul retro della stazione ferroviaria, offrirà ai cittadini un’area recintata per parcheggiare la propria bicicletta o il proprio monopattino. Sarà dotata di guardiania diurna e sorveglianza h24 tramite videocamere di sicurezza. Inoltre, sarà possibile richiedere il servizio di riparazione e manutenzione della propria bicicletta grazie alla ciclofficina presente all’interno della struttura.

Il biglietto di ingresso 

Gli utenti potranno acquistare il biglietto di ingresso giornaliero o l’abbonamento tramite l’applicazione mobile Easypark24. Sul sito web www.amsc.it sarà disponibile una sezione dedicata alla velostazione a partire dal 4 maggio 2023, con tutte le indicazioni per scaricare l’applicazione e le istruzioni per l’abbonamento. «L’inaugurazione della nuova velostazione pubblica rappresenta un passo avanti per la mobilità sostenibile in città», spiegano in una nota il Comune di Gallarate e Amsc. «Siamo orgogliosi di poter offrire questo servizio alla comunità locale». 

Gallarate velostazione bici apertura – MALPENSA24