Gardaland, carnevale fra i pesci

IL GRANDE ACQUARIO DEDICA DUE GIORNATE AI BAMBINI

Otarie e bambini a Gardaland

Due giornate speciali, alla scoperta del mondo marino e dedicate ai più piccoli. Il Gardaland Sea Life Aquarium propone per lunedì 12 e martedì 13 febbraio due giornate di Carnevale, in cui unire fantasia e divertimento con la conoscenza del mare: “I bambini – spiegano i responsabili di Gardaland – avranno la possibilità di conoscere da vicino le affascinati specie che lo popolano attraverso una serie di esperienze pensate per stimolare la creatività e allo stesso tempo la consapevolezza ambientale”.

Dalle ore 11 alle ore 15 per entrambi i giorni, i bambini potranno divertirsi ad esplorare, attraverso una serie di attività educative, l’habitat marino: “L’obiettivo è affrontare con loro, tramite un approccio ludico, temi importanti come quello dell’inquinamento”. Nella stessa fascia oraria sarà disponibile anche il servizio “truccabimbi” che permetterà ai più piccoli di completare i travestimenti con il perfetto make-up da festa e l’immancabile photo opportunity per “trasformarsi” in possenti tritoni e incantevoli sirene.

Al Gardaland Sea Life Aquarium il fascino del lyon fish

Il percorso di visita all’Acquario permette di compiere un vero e proprio viaggio alla scoperta del mondo sottomarino, dal vicino Lago di Garda fino ai mari e agli oceani più profondi, circondati dalle innumerevoli specie marine come meduse, razze, cavallucci marini. È possibile ammirare i colori della barriera corallina e attraversare l’affascinante tunnel della vasca oceanica che contiene 850.000 litri d’acqua e permette incontri ravvicinati con squali, trigoni, cernie e tanti pesci coloratissimi e bizzarri che nuotano proprio sopra le teste dei visitatori. Gardaland SEA LIFE Aquarium è aperto tutti i weekend dalle ore 10 alle ore 16.

www.gardaland.it – Foto Gardaland SEA LIFE Aquarium

Festa di carnevale con i pesci pagliaccio
Il tunnel oceanico e lo squalo chitarra al Sea Life Aquarium