Gavirate, pulizia del lago con Change The Game. Una pizza omaggio ai partecipanti

gavirate pulizia lago

GAVIRATE – Ripulire il lago dai rifiuti e ricevere una pizza alla fine della passeggiata ecologista. È quanto previsto a Gavirate domani, domenica 20 giugno, dove i cittadini di Varese e provincia sono invitati a partecipare a una camminata di raccolta rifiuti su base volontaria organizzata dall’associazione “Change The Game”.

Si parte alle 15 di domani

Il percorso inizia con la consegna ai partecipanti di sacchetti e guanti monouso ed è percorribile, dalle ore 15 alle ore 18, da chiunque voglia contribuire a prendersi cura del lago di Varese. All’arrivo, lo staff della pizzeria LevelUp regalerà ai partecipanti che consegneranno all’apposito banchetto la busta di rifiuti una delle “pizzotte” tipiche del locale gaviratese.

«Abbiamo deciso di supportare i ragazzi di Change the game rendendo letteralmente più gustosa la loro pregevole iniziativa – spiega Alessandro Colombini, 33 anni, titolare di LevelUp – perché crediamo nelle potenzialità di Gavirate e soprattutto in quelle dei suoi giovani che, a dispetto di ciò che sentiamo dire da che abbiamo memoria, sono animati da un forte desiderio di lavorare per il futuro della comunità. Il nostro dono gastronomico è un ringraziamento all’associazione e a tutti i partecipanti all’evento».

Varese, torna Puliamo il Mondo: tutto il bello del volontariato ambientale

gavirate pulizia lago pizza – MALPENSA24