Lonate, il generale della Finanza Crescenzo Sciaraffa in visita a Malpensa24

generale crescenzo sciaraffa
Nella foto da sinistra il direttore Vincenzo Coronetti, il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Varese generale Crescenzo Sciaraffa, l'editore di Malpensa24 Fabrizio Iseni

LONATE POZZOLO – Il generale di brigata Crescenzo Sciaraffa in visita nella redazione di Malpensa24. Il generale Sciaraffa, dal 23 agosto scorso nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Varese, ha incontrato nella mattinata di oggi, lunedì 27 settembre, l’editore di Malpensa24 Fabrizio Iseni e il direttore Vincenzo Coronetti nella sede del nostro quotidiano online.

Un ruolo di primo piano

Una visita graditissima che è stata un’occasione di conoscenza ma soprattutto di confronto tra due realtà, quelle della Guardia di Finanza e del nostro quotidiano, estremamente attive sul territorio, ciascuna naturalmente nel proprio ambito. La Gdf riveste un ruolo di primaria importanza a tutela dell’imprenditoria che opera con correttezza ed etica in un territorio altamente produttivo come quello della provincia di Varese. Questo è stato uno dei temi principali affrontati durante un incontro che sancisce un proseguo della costruttiva collaborazione già in essere tra Fiamme Gialle e media, al fine di garantire una corretta informazione ai lettori. Al generale Sciaraffa, arrivato a Varese dopo aver ricoperto incarichi in reparti operativi e territoriali a Roma, Palermo e Vicenza, oltre a incarichi di staff presso il Comando Generale della Guardia di Finanza, i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo comando.

generale crescenzo sciaraffa malpensa24 – MALPRENSA24