
GERMIGNAGA – Bimbo di 4 anni ustionato da una pentola di acqua bollente. E’ accaduto a Germignaga nella mattinata di oggi, mercoledì 7 giugno. La dinamica dell’accaduto è in fase di ricostruzione. Il bimbo dalle prime informazioni sarebbe stato investito dalla caduta di una pentola piena di acqua bollente, forse approntata per il pranzo.
Trasportato al Buzzi per le ustioni
Il perché è da chiarire. L’acqua bollente lo avrebbe investito e ustionato al torso e alle gambe. L’allarme è scattato immediatamente. Il piccolo è stato trasportato prima all’ospedale di Luino poi, vista la gravità della situazione è stato stato trasferito in elicottero all’ospedale Buzzi di Milano specializzato nella cura di questo tipo di situazioni.
Il commento del sindaco Marco Fazio
La notizia del grave incidente domestico che ha coinvolto un nostro piccolo concittadino ha ovviamente colpito tutta la comunità germignaghese. Come amministrazione comunale esprimiamo solidarietà alla sua famiglia che vive sicuramente momenti di angoscia, assicurandole la nostra vicinanza per quanto potrà rendersi necessario. I nostri servizi alla persona si stanno attivando in questo senso. Forza piccolino!