Gli “Amici di Emy” a Gallarate: solidarietà nel nome di Emanuela Scala

Amici di Emy Gallarate

GALLARATE – L’Associazione Amici di Emy ha accolto più di 100 tra simpatizzanti e sostenitori nella serata di giovedì 5 dicembre al Tennis Club di Gallarate. “Dimmi di sì” è il titolo scelto dal Consiglio direttivo per la serata dedicata alla memoria di Emanuela Scala che, con la sua generosità, riusciva a entrare nel cuore delle persone che incontrava e ancora oggi il suo ricordo è vivo nelle persone presenti in sala.
Dopo la donazione al reparto di Pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio del macchinario SAT801Delta (un misuratore di saturazione di ossigeno del sangue), la cena è servita per raccogliere fondi da destinare alle nuove attività benefiche in programma nel prossimo 2020 a favore di iniziative di solidarietà che il Consiglio direttivo deciderà di intraprendere.

Solidarietà nel nome di Emy

«Siamo sempre aperti e attenti alle varie richieste di contributi che giungono alla nostra associazione da ospedali, centri di ricerca, comunità, enti pubblici e no profit», ha affermato Stefano Morosi, presidente di Amici di Emy salutando i presenti. «Ci impegniamo a trovare i fondi necessari, ricordando sempre che l’importante è donare con generosità e contribuire a supportare chi necessita di un nostro aiuto nel segno della solidarietà così come piaceva ad Emy».

Amici di Emy Gallarate – MALPENSA24