Sette mesi in tre minuti. Gli auguri di Malpensa24

Auguri lettori coronetti

Non  ci piacciono i salamelecchi. Né, tanto meno, la retorica che di solito caratterizza il periodo natalizio, quando tutto è per definizione edulcorato. Ma nemmeno possiamo esimerci dal porgere gli auguri ai nostri lettori, che in questi primi mesi di vita di Malpensa24 ci sono stati vicini. Anzi, di più, sancendo con decine di migliaia di click il successo della nostra testata online.
Ne siamo grati e piacevolmente sorpresi. Contiamo di ripagare fiducia e consenso continuando anche per il prossimo anno un impegno informativo libero e indipendente, a garanzia della pluralità e, per quanto possibile, dell’obiettività. Ce la metteremo tutta, proveremo a limitare gli errori e a fornire un quadro il più esaustivo possibile di quanto succede nel nostro territorio di riferimento, il Gallaratese, il Bustese e l’Alto Milanese. Con lo sguardo al futuro prossimo, ai progetti che Fabrizio Iseni, l’editore di Malpensa24, ha in animo di realizzare.
Siamo un giornale giovane, ma carico di entusiasmo. Lo stesso entusiasmo che ci date voi, che ogni giorno ci scegliete.
Altre parole sarebbe di troppo e, davvero, finirebbero per rovinare la festa. Abbiamo preferito usare le immagini: in questo video trovate i primi sette mesi di Malpensa24 in tre minuti.
Grazie, e anche a nome della Iseni Editori e della redazione, i più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

Vincenzo Coronetti

Auguri lettori coronetti – MALPENSA24