Corbo «orogliosamente sindaco» di Besnate. Per questo si ricandida

corbo besnate elezioni

BESNATE – Tempo di bilanci di fine anno per Giovanni Corbo, a cui il 2018 ha portato la nomina a segretario del Pd per la provincia di Varese. Ma che apre anche alle elezioni nella Besnate di cui si dice «orgogliosamente sindaco»: e l’anno che si sta concludendo è stato, Corbo non ha dubbi, costellato di «diversi e tanti successi» in primis per il paese.

consiglio ragazzi besnateTanti successi

Un anno che a Besnate ha visto diventare concrete tante opere, che Corbo riassume partendo dalla recente inaugurazione della Terrazza sulle Alpi, «opera davvero attesa dai cittadini», ai lavori di asfaltatura sino ai tanti interventi sulle scuole cittadine: la ristrutturazione delle aule e il rifacimento dell’area esterna della scuola elementare, gli interventi nella palestra. Con molti progetti che si proiettano già al 2019: «Sappiamo già che grazie ai nuovi spazi finanziari avremo molte risorse a disposizione da investire nel nuovo anno». Si tratta di un nuovo piano di asfaltature, di una nuova messa in sicurezza delle scuole, di interventi nella palestra di via Veneto. Tra i sogni, quello di regalare alle scuole cittadine una piscina. E di continuare sulla strada del 2018 ricordando anche i tanti eventi che hanno unito la comunità. Fra i tanti, il sindaco nomina non a caso il Jazz Festival dello scorso luglio: «momenti culturali che sono importantissimi per la comunità. Investire su questi eventi è fondamentale».

Continuità al paese

Il prossimo maggio 2019 Besnate sarà uno dei comuni della provincia in cui si torna al voto. Corbo ci sarà? «Certamente sì. Non solo per dare continuità al percorso che si è intrapreso. Ma per farlo soprattutto con una forte carica innovativa che si vuole trasmettere a Besnate».

Auguri a tutti per una scoppiettante Fine 2018 e per un 2019 eccezionale!Auguri!

Pubblicato da Giovanni Corbo su Lunedì 31 dicembre 2018

 

besnate corbo elezioni – MALPENSA24