“Gli echi del passato”, il Caffè letterario porta il Centro Talea di Busto al Filosofarti

BUSTO ARSIZIO – Proseguono gli incontri di uno dei festival più attesi di Busto Arsizio e Gallarate, il Filosofarti. E venerdì 25 febbraio l’appuntamento è fissato nella sala Monaco della biblioteca di Busto in via Monisgnor Borroni alle 21 con “Gli echi del passato”, organizzato dal Caffè letterario che porterà ospite la dottoressa Rosa Versaci, psicologa e psicoterapeuta.

Eredità e futuro

Il Festival Filosofarti di Busto Arsizio e Gallarate, che quest’anno ha come titolo “Eredità , fare futuro”, si svolgerà dal 20 febbraio al 6 marzo 2022 e conta già numerosi appuntamenti e ospiti d’onore, presentanti lo scorso giovedì 3 febbraio dalla curatrice, Cristina Boracchi, e dagli assessori alla Cultura di Busto, Manuela Maffioli e Gallarate, Claudia Mazzetti.

L’evento

Ad arricchire il programma è il Caffe Letterario che venerdì 25 Febbraio alle 21 organizza l’evento “Gli echi del passato”. L’appuntamento si terrà nella sala Monaco della biblioteca di Busto, in via Monsignor Borroni e parteciperanno alcuni professionisti del Centro Talea, diretti dalla dottoressa Rosa Versaci, psicoterapeuta e psicologa. Come sempre l’ingresso è gratuito, ma sarà necessario prenotarsi al seguente link e seguire tutte le normative anti-Covid, nonché la mascherina ffp2.

busto arsizio filosofarti caffe letterario – MALPENSA24