Gallarate, gospel e grandi classici per il Natale del Teatro del Popolo

natale popolo gallarate

GALLARATE – I concerti di Natale, in questo periodo, spopolano e forse sono anche tutti un po’ simili. Ne è convinto il Teatro del Popolo che per i suoi spettatori ha inserito nella propria programmazione uno spettacolo natalizio davvero particolare, che vedrà sul palco la Chorus Band, il prossimo venerdì 21 dicembre. Concerto che immerge tutti nello spirito delle feste, insieme all’evento dedicato tutto ai bambini che porta in scena le favole natalizie.

Gospel e grandi classici

Un emozionante concerto davvero diverso dal solito quello della Chorus band. Si tratta infatti di un’orchestra vocale che canta e suona riproducendo unicamente con le voci la melodia e gli accompagnamenti strumentali, in una formula originale e unica che finora a riscosso ovunque grandi consensi garantendo sempre un’emozionante e coinvolgente spettacolo. L’organico, composto da 9 elementi in cui si alternano 7 solisti, esegue per ogni brano un impeccabile accompagnamento di sezione armonica, sezione ritmica, basso e batteria rigorosamente a cappella. Con un repertorio tutto, ovviamente, natalizio: tra brani gospel e le canzoni di Natale più celebri.

Tutti a teatro

Un’orchestra adatta a tutte le età. Proprio per questo il Teatro del Popolo, che segue sempre l’intento di portare tutti a tetro, propone anche il suo concerto di Natale nel tardo pomeriggio, alle 18.30, in modo da permettere dai bambini più piccoli ai genitori e a tutte le altre persone più avanti con l’età, di non far tardi o uscire la sera. Anche per questo evento il teatro mantiene i suoi prezzi “popolari”, con riduzioni per gli studenti e omaggi per i più piccoli. Come sempre, i dettagli sui prezzi dei biglietti (acquistabili nella libreria Biblos, alla biglietteria del Teatro Condominio, sul sito del teatro e sull’e-commerce www.melaridostore) sono tutti consultabili sul sito www.teatrodelpopologallarate.com.

natale popolo gallarate – MALPENSA24