Herbots e Orro salutano la Uyba e i tifosi di Busto: “Per sempre nei nostri cuori”

BUSTO ARSIZIO – Britt Herbots e Alessia Orro, due giocatrici cardine della squadra bustocca per tempra e qualità, se ne vanno dalla Unet e-work. E lo fanno quasi in contemporanea, con un saluto social: la talentuosa alzatrice sarda in inglese, la spumeggiante schiacciatrice belga in italiano.
La regista, come da nostra anteprima assoluta, in stile hollywoodiano ha ceduto alle faraoniche lusinghe di Monza, nonostante la società di patron Pirola l’abbia in questi anni cresciuta, coccolata e anche protetta. Alessia, attraverso il proprio profilo social, ha voluto salutare quello che per tre stagioni è stato il suo mondo: arrivata ragazzina, direttamente dal Club Italia, è ripartita da donna e atleta vincente con una Coppa Cev in bacheca.
Britt Hernots, arrivata giovanissima e quasi conosciuta al PalaYamamay, ha letteralmente incantato fin da subito i tifosi di Busto, vincendo col suo indomito e travolgente carattere la Coppa Cev al primo assalto. La schiacciatrice belga, entrata davvero nel cuore e nelle simpatie del popolo biancorosso, seguirà Lavarini a Novara, così come Washington e probabilmente Bonifacio.

Il saluto di Orro

“Purtroppo è finita una stagione indimenticabile, nessuno si aspettava che questa regular season finisse in questo modo… Sono stati tre anni pazzeschi e pieni di emozioni! Volevo ringraziare tutti con queste piccole parole e con queste foto che racchiudono dei momenti magici. I’m sure it will be in my heart forever!”

… e quello di Herbots

“Ed è finita… La Lega Volley Femminile ha deciso di non giocare più ma le ultime due stagioni con la Uyba sono state un sogno. Voglio ringraziare tutti per avermi fatto sentire come se fossi a casa: le mie compagne di squadra, il club, i tifosi! Mi prenderò cura di tutti voi, per sempre, nel mio cuore!”

herbots orro uyba – MALPENSA24