Malpensa come Hollywood: ciak si gira con Jennifer Aniston

jennifer aniston malpensa

MALPENSA – Jennifer Aniston e Adam Sandler come due normali passeggeri di fronte alla Porta 7 del Terminal 1. E’ la magia di Hollywood che oggi, 3 agosto, conquista Malpensa con il set di “Murder Mystery”, il film del colosso Netflix che nei giorni scorsi già aveva paralizzato il centro di Como e Santa Margherita Ligure.

Un set blindatissimo

Il set è imponente ma blindatissimo. Sono oltre trenta i camion della produzione arrivati alle prime luci dell’alba. Ci rimarranno, se non ci saranno intoppi, soltanto fino a stasera. Poco o nulla trapela dall’area delle riprese, naturalmente off limits per ragioni di sicurezza e riservatezza. Si sa soltanto che i due attori americani devono girare una scena come se si trovassero in un aeroporto spagnolo. Per questo motivo già da ieri i cartelli e le scritte al di fuori del Terminal 1 erano state temporaneamente modificate. Per la scena servono circa 50 comparse, reclutate nei giorni scorsi dalla produzione.

Una coppia di stelle

“Murder Mystery” è una commedia scritta da James Vanderbilt con la regia affidata a Kyle Newacheck. I protagonisti sono un poliziotto di New York  e la moglie, in Europa per una vacanza sognata da tempo. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso, si ritroverà nel mezzo di un’intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince. Inevitabilmente i due diventeranno i principali sospettati quando quest’ultimo verrà assassinato improvvisamente. Nei panni del poliziotto c’è Adam Sandlers, attore in tantissime commedie americane di successo, come per esempio “Billy Madison”, “Terapia d’urto” e “50 volte il primo bacio”. Nata artisticamente con il telefilm cult “Friends”,  Jennifer Aniston (ex moglie di Brad Pitt) ha recitato a fianco di Jim Carrey in “Una settimana da dio”. Tra i suoi film di maggiore successo anche “Ti odio, ti lascio, ti…” e “Io & Marley”.

Leggi anche: “Checco Zalone e Tiziano Ferro: tutte le volte che Malpensa è diventata un set”

jennifer aniston malpensa – MALPENSA24