Inizia a Bergamo la rincorsa delle farfalle per lo scudetto, l’urlo Uyba

calendario uyba urlo

BUSTO ARSIZIO – Sarà a Bergamo il debutto delle farfalle. È uscito il calendario ufficiale della stagione sportiva 2018-2019 e la Unet E-Work Busto Arsizio inizierà subito il campionato con una trasferta insidiosissima. Nel frattempo è stata annunciata #urloUYBA, campagna i cui abbonamenti saranno caratterizzati dalla formula all-inclusive.

Il calendario

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha pubblicato giovedì 2 agosto il calendario ufficiale del prossimo campionato. Per la Unet E-Work Busto Arsizio l’esordio sarà il 28 ottobre contro la Zanetti Bergamo, cui seguirà, giovedì primo novembre, il debutto al Palayamamay contro il Saugella Team Monza. Le trasferte successive del girone di andata avranno come avversarie Ubi Banca S.Bernardo Cuneo, Reale Mutua Fenera Chieri, Club Italia Crai, Banca Valsabbina Millenium Brescia e Pomì Casalmaggiore. Ad affrontare le farfalle in casa saranno invece Il Bisonte Firenze, Savino Del Bene Scandicci, Lardini Filottrano, Igor Gorgonzola Novara e Imoco Volley Conegliano.

#urloUYBA, una formula all-inclusive

“#urloUYBA” è la campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2018-2019 e inizierà martedì 21 agosto con l’attivazione dell’apposito link online. Slogan e locandina di lancio richiamano i valori della nuova avventura biancorossa: grinta, cuore e ambizione saranno i cardini quotidiani di squadra e tifosi. Proprio per premiare i sostenitori la società del presidente Giuseppe Pirola ha bloccato i prezzi rispetto alla stagione precedente, e aggiunto una novità. Le tessere non saranno valide solo per la regular-season di campionato, i quarti di Coppa Italia e la prima di Cev, ma per tutte le gare Uyba delle tre competizioni, dalla prima all’ultima partita (comprese eventuali finali). Perciò niente più gare extra, prelazioni per play-off e turni di Cev Cup: #urloUYBA sarà all-inclusive, e senza un euro in più da spendere rispetto all’anno scorso. Pirola ha così spiegato la decisione: «Mai come in questa stagione avremo bisogno del supporto del nostro pubblico e di vedere le tribune del Palayamamay colme di sostenitori: ci aspettano tante partite ravvicinate e pensiamo di aver trovato la formula migliore per agevolare gli appassionati del nostro mondo. Ci serviranno entusiasmo e passione: da qui #urloUYBA, il nostro “grido di battaglia” per arrivare il più in alto possibile».

calendario uyba urlo – MALPENSA24