Il concerto della Polpen di Busto porta oltre mille euro a Il Granello di Fagnano

polpen busto concerto

FAGNANO OLONA – Un assegno da oltre 1.300 euro consegnato nella mattinata di oggi, venerdì 17 dicembre, alla cooperativa Il Granello di Fagnano Olona dalle donne e dagli uomini della polizia penitenziaria di Busto Arsizio. La cifra è stata raccolta grazie a un concerto natalizio benefico andato in scena sabato 11 dicembre.

polpen busto coro

Oltre 70 artisti in scena

Sul palco i Light blue singers, il coro della polizia penitenziaria della casa circondariale, guidata dal comandante Rossella Panaro,  composto da una quindicina di agenti insieme ai ragazzi diversamente abili di Allegro Moderato. Oltre settanta artisti diretti da Pinuccia Gelosa, musicista professionale ed educatrice. 

La consegna dell’assegno

L’ingresso al concerto era a ingresso libero. Lo spettacolo ha avuto un successo straordinario ed è andato immediatamente sold out. Tutto il ricavato dell’iniziativa benefica è stato donato alla cooperativa il Granello di Fagnano Olona che si occupa di formazione e di inserimento lavorativo di ragazzi e adulti con disabilità fisiche e psichiche attraverso attività socio-educative e lavorative.

busto fagnano concerto polpen – MALPENSA24