Il Natale a Varese sarà firmato da Festi group con un grande evento ai Giardini Estensi

Un momento di una spettacolo firmato Festi

VARESE – Il Natale nelle città Giardino sarà firmato dalla Festi group, realtà varesina di fama internazionale e che si occupa di grandi eventi in tutto il mondo. Le coreografie di Festi, fatte di luci e macchine volanti, per capirci, hanno illuminato il Colosseo, le città di Roma, Torino, Bologna, Mosca, Damasco e Rio de Janeiro.

Natale grandi firme

La Giunta ha approvato il progetto per il grande evento natalizio che si svolgerà ai Giardini Estensi di Varese. A realizzarlo sarà la Festi Group, il famoso gruppo che si occupa di grandi eventi in tutto il mondo, guidata da Valerio Festi e Monica Maimone. Il Natale nel parco di Palazzo Estense vedrà la realizzazione di due progetti importanti: un grande allestimento natalizio con eventi e spettacoli artistici a cielo aperto e un video mapping che addobberà i Giardini e il Palazzo. 

«Dopo il successo degli anni scorsi dello spettacolo ai Giardini Estensi che ha attratto migliaia di persone – spiega il vicesindaco Ivana Perusin – siamo già pronti per offrire a Varese e ai turisti un altro grande evento natalizio che porterà la firma di uno dei più grandi gruppi internazionali in materia di spettacoli ed iniziative. L’obiettivo come sempre dunque è accendere i riflettori sulla nostra città, attrarre turisti, promuovere e sostenere il nostro sistema economico e commerciale. Presto partiremo con la promozione e verranno svelati i dettagli di quello che si annuncia un grande evento per la città».