Il Panathlon La Malpensa festeggia Mauro Miele con i club gemellati

Panathlon LaMalpensa Mauro Miele

CASTELLANZA – Festa grande per il Panathlon Club La Malpensa. Presso il Paglini Renault Store di Castellanza si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del secondo Meeting del Gemellaggio Insubrico in programma martedì 21 presso la medesima location. Con gli omologhi sodalizi di Como, Lecco, Lugano e Varese sarà celebrato lo storico primo Campionato Mondiale Rally WRC2 Master vinto dal past president Mauro Miele.

Rally, Miele e peperoncino

Alla presenza del presidente dell’ospitante Panathlon Club La Malpensa Giovanni Castiglioni, del patron Giorgio Paglini, del General Manager Claudio Grillo, del gemellato Presidente del Panathlon Club Varese Felice Paronelli e di una delegazione panathletica è stato tolto il velo alla serata a titolo “Rally, Miele e peperoncino”. Nel contesto del gemellaggio del club malpensante con gli omologhi sodalizi di Como, Lecco, Lugano e Varese, sarà celebrato lo storico successo di Mauro Miele nel Campionato Mondiale Rally WRC2 Master.

Oltre 100 panathleti presenti. Numerosi gli ospiti d’onore

Al meeting parteciperà un centinaio di soci dei club gemellati. Ospiti d’onore, a titolo panathletico, il presidente del Distretto Italia Giorgio Costa, il governatore di Area 2 Lombardia Attilio Belloli e il presidente del club Milano Filippo Grassia. A titolo istituzionale il presidente del CONI Lombardia Marco Riva, l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il sindaco di Castellanza Mirella Cerini e il primo cittadino di Busto Arsizio Emanuele Antonelli. Previsto anche il possibile intervento del Governatore Lombardo Attilio Fontana (tra l’altro socio del Panathlon Varese).

Panathlon LaMalpensa Mauro Miele – MALPENSA24