Oltre 16.000 biglietti venduti per la lotteria di Natale del Basket Siamo Noi

IlBasketSiamoNoi Lotteria Natale

VARESE – Ancora grande successo per la lotteria di Natale lanciata dal il Basket Siamo Noi (il trust dei tifosi della Pallacanestro Varese). Sono stati 16.680 i tagliandi venduti, di cui 6.948 donati per gli alpini del gruppo Varese, i volontari della Croce Rossa Italiana di Varese e i volontari ANPAS comitato di Varese. L’incasso è pari a 41.000 euro.

La soddisfazione del BSN

La lotteria di Natale si è conclusa con un grande risultato. Tutto questo è stato possibile grazie allo sforzo condiviso di ogni singolo organizzatore e sostenitore, grazie ai nostri soci, a tutti i tifosi, agli imprenditori e a tutta la Community biancorossa. L’obiettivo raggiunto è stato duplice: sostenere le attività del Trust e di Pallacanestro Varese; contribuire, grazie alla generosità di chi ha deciso di lasciare i biglietti sospesi, a fare un piccolo dono ai volontari Alpini, CRI e ANPAS.

I biglietti estratti e dove ritirare i premi

Al link https://ilbasketsiamonoi.it/Blog/Read?pk=259 è possibile consultare la lista completa delle estrazioni abbinate ad ogni premio e verificare i 160 biglietti vincitori. I premi potranno essere ritirati presso la sede del Basket Siamo Noi, accanto all’ingresso 8 del palazzetto “Lino Oldrini”, tutti i sabati di gennaio dalle ore 10 alle ore 13 previo appuntamento concordato via e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it.

IlBasketSiamoNoi Lotteria Natale – MALPENSA24