In stazione a Gallarate con una pistola in tasca. Arrestato un albanese

gallarate uomo pistola stazione -

GALLARATE – Si aggirava in stazione a Gallarate con una pistola in tasca. Senza essere notato da nessuno. Se non dalle forze dell’ordine. Così, un albanese di 52 anni è stato fermato e arrestato dalla Polizia ferroviaria per possesso abusivo di arma clandestina e ricettazione. Il malvivente era già agli arresti domiciliari.

Un tipo sospetto

Gli agenti della polfer di Gallarate, durante il consueto servizio di controllo all’interno della stazione, lo avevano notato muoversi nervosamente. Come se stesse nascondendo qualcosa. Ed effettivamente dopo un controllo approfondito il sospettato è stato trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa. Si tratta di una semiautomatica, completa di caricatore con 7 cartucce calibro 7,65.

Era già ai domiciliari

Durante i controlli di rito è risultato che l’uomo era già agli arresti domiciliari. Poteva uscire su autorizzazione soltanto nelle ore diurne, ma per recarsi in una comunità di recupero. Ora è stato portato al carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

gallarate uomo pistola stazione – MALPENSA24