In tremila a MalpensaFiere per la multinazionalità del Comando Nato

malpensafiere comando nato solbiate

BUSTO ARSIZIO – I fuochi d’artificio della sera chiudono,  sabato 1 giugno, una bella manifestazione nella quale si sono susseguiti anche momenti musicali e non, come i colpi di cannone scoppiati all’esterno. Complessivamente ci sono state oltre 3000 persone a MalpensaFiere nella pregevole giornata della Multinazionalità al Comando Nato di Solbiate Olona.

malpensafiere comando nato solbiate

10mila euro in beneficenza

Per il 17esimo anno il comando del Corpo d’armata di Reazione Rapida della Nato in Italia (Nrdc-Ita) ha organizzato il tradizionale International and Charity Day. Una giornata di musica, divertimento, cultura, ma soprattutto di beneficenza. La somma consegnata alla ONLUS al termine di questo International & charity Day è stata, infatti, di 10000 euro circa.
I rappresentanti delle 18 Nazioni che aderiscono al Nrdc-ita, con familiari e amici, hanno condiviso le rispettive tradizioni culturali, culinarie e musicali in un pomeriggio animato in italiano e inglese dal giornalista e Maggiore della Riserva Selezionata Gian Luca Rossi e da Janine Jackson all’insegna dell’amicizia e della solidarietà, anche per l’anima internazionale dell’Alleanza Atlantica che festeggia i 70 anni.

malpensafiere comando nato solbiate – MALPENSA24