Incidente in scooter a Roma per Gianluigi Paragone. Ricoverato al Gemelli

paragone movimento cinque stelle

ROMA – Grave incidente stradale in scooter per Gianluigi Paragone (nella foto). L’ex pentastellato varesino espulso, oggi senatore del Gruppo Misto, si è schiantato contro un’auto mentre era alla guida del suo mezzo a due ruote in piazza Lauro De Bosis, nei pressi della Farnesina a Roma.

Trasportato al policlinico Gemelli

E’ successo verso le 15.30. Il politico inizialmente trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli, con escoriazioni su diverse parti del corpo, non è per fortuna in gravi condizioni. Secondo quanto emerso e a differenze delle prime notizie diffuse da Roma, non è in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale.

Sono ammaccato ma sto bene

In serata Malpensa24 ha parlato con Gianluigi Paragone, ancora ricoverato al Gemelli, il quale ha rassicurato sulle sue condizioni: «Sono ammaccato ma sto bene. Tutto sommato poteva andare molto peggio, ma ho fatto in tempo a frenare quando ho visto l’auto tagliarmi la strada». Il senatore grillino nell’incidente ha riportato serie conseguenze a una mano. Sottoposto alla tac pare siano state escluse altre importanti lesioni.

roma incidente gianluigi paragone – MALPENSA24