Brucia lo stop, schianto con testacoda a Lonate Pozzolo

incidente lonate clio 01

LONATE POZZOLO – Uscendo da uno stop ha colpito al fianco destro l’auto che stava percorrendo il rettilineo. Quest’ultima è riuscita a fermarsi, con il muso rivolto nella direzione da cui stava giungendo, solo dopo una serie di testacoda. L’incidente che ha coinvolto le due auto è avvenuto questo pomeriggio a Lonate Pozzolo, all’intersezione tra viale Ticino e via Rosate.

Il muso della Fiat è andato distrutto

Alle 15.40 una Panda color argento con a bordo tre residenti di Lonate Pozzolo stava uscendo da via Rosate ma, al momento di immettersi nell’arteria principale dopo lo stop, ha colpito al fianco destro una Clio nera che proveniva da Busto Arsizio. L’auto, guidata da un ventiduenne di Somma Lombardo, è riuscita a fermarsi soltanto dopo una serie di testacoda. Se il muso della Fiat è andato completamente distrutto, tutti i coinvolti nell’incidente sono rimasti illesi. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Ferno e Lonate Pozzolo per compiere gli accertamenti del caso. Spetterà a loro confermare la primissima ricostruzione dell’accaduto, individuando eventuali profili di responsabilità.
Sulla pericolosità delle arterie principali della città aveva discusso soltanto un mese fa il consiglio comunale di Lonate Pozzolo, con la richiesta di Forza Italia di tenere accesi i semafori anche di notte.

incidente lonate clio 02

incidente lonate clio – MALPENSA24