Indimenticabile Mia Martini: la sua musica da brividi in una serata a Carnago

CARNAGO – L’ammirazione e il ricordo di Mia Martini e del suo talento, in provincia di Varese, vanno ben oltre i confini della “sua” Cavaria. La straordinaria artista, che il mondo della musica italiano ha perso troppo presto, regala ancora emozioni a tutte le generazioni: per questo, in una stagione diversa rispetto al tradizionale Premio Mimì, il tributo che si organizza a Cavaria con Premezzo ogni anno si ripete, ma cambiando sede, regalando emozioni al pubblico di Carnago. L’appuntamento è per domani, domenica 8 settembre, in piazza Solferino alle 21.

Un omaggio al talento di Mimì

Semplicemente Mia, un tributo che vuole essere un omaggio a Mia Martini, artista straordinaria ed inimitabile che ha saputo trasmettere brividi ed emozioni a tante generazioni.  Lo spettacolo verrà interpretato dai migliori cantanti e musicisti di Cavaria, paese in cui l’artista riposa, già premiati in occasione del “Premio Mimì” ideato dall’Assessorato alla cultura del Comune. Visto il successo ottenuto a Cavaria il 17 maggio, è stato ideato il Tributo “Semplicemente Mia” che regalerà emozioni al suo pubblico a Carnago: la serata sarà presentata da Marco Introini.
La voce femminile che scalderà ed emozionerà la piazza è quella di Cristina Trotta, voce pluripremiata in occasione di numerose manifestazioni.  In caso di maltempo lo spettacolo si terrà comunque al teatro Agorà presso la piazza San Giovanni Bosco.

LEGGI ANCHE:

mia martini tributo carnago – MALPENSA24