Nuove regole anti-Covid per entrare negli ospedali di Angera, Tradate e Luino

provincia ospedale angera

ANGERA – Nuove modalità di accesso alle strutture dell’Asst dei Sette Laghi sulla base del decreto emanato dalla direzione generale welfare di Regione Lombardia. Dopo l’Ospedale di Circolo è la volta dei presidi ospedalieri di Angera, Tradate e Luino. Possono entrare nelle strutture ospedaliere solo gli utenti direttamente interessati (niente accompagnatori, salvo i casi già previsti) la cui temperatura corporea non superi i 37,5 gradi. E’ necessario indossare la mascherina chirurgica. A chi ne fosse sprovvisto ne verrà fornita una dal personale ai varchi.

Angera

Ad Angera il check point è posto alla portineria di Via Bordini, dove devono recarsi anche gli utenti che entrano dall’ingresso verso il parcheggio comunale di Via Madonnina. I dipendenti non devono più firmare mentre agli utenti continua ad essere rilasciato il pass.

Tradate

A Tradate è già operativo da sabato 22 agosto un unico check point alla portineria di piazza Zanaboni, con termogate per gli utenti a piedi e controllo manuale a cura del personale di servizio per gli utenti a bordo delle autovetture. Non viene più consegnato il pass agli utenti né si raccoglie la firma dei dipendenti. Il servizio è valido h 24.

Luino

Anche a Luino, da oggi, c’è un unico ingresso autorizzato per 24 ore su 24. Si trova alla portineria di via Forlanini. I dipendenti non devono più firmare, mentre il pass viene rilasciato solo agli utenti che devono accedere al Cup, al magazzino e all’ufficio tecnico posti fuori dal perimetro. Gli utenti sono quindi invitati a passare prima dalla portineria per il controllo temperatura .

Prossimamente verranno date indicazione anche per l’ospedale di Cittiglio. Sono in corso lavori di adeguamento strutturale per organizzare i flussi di dipendenti e personale.

Covid, nuove regole per accedere all’ospedale di Circolo di Varese

ingressi ospedali angera tradate luino – MALPENSA24