L’Inter rimedia alla gaffe con il tifoso disabile: Vincenzo può tornare a San Siro

MORAZZONE – L’Inter rimedia subito alla gaffe. E Vincenzo Allegretti potrà di nuovo entrare allo stadio e tifare Inter. Anche con le sue stampelle. L’episodio è accaduto domenica scorsa, in occasione di Inter Cagliari, quando al tifoso è stato impedito l’accesso per via delle stampelle. Ma dopo che il giovane, il quale deve per forza utilizzare le stampelle per via di una disabilità agli arti inferiori, ha raccontato l’accaduto, la società nerazzurra ha subito rimediato e sistemato la questione: porte aperte a Vincenzo Allegretti. Per lui San Siro non sarà più vietato.

L’Inter chiama Allegretti

Domenica 26 gennaio, Vincenzo Allegretti, dopo essere tornato a casa da San Siro deluso, non tanto per la partita non vista, ma per le risposte ricevute (educate, ma assurde), ha deciso di raccontare la sua disavventura a Malpensa24. In sintesi: al giovane tifoso nerazzurro, che spesso segue la sua squadra del cuore quando gioca in casa al Meazza, è stato per la prima volta vietato l’ingresso allo stadio perché munito di stampelle. Che avrebbe dovuto lasciare fuori qualora avesse voluto assistere a Inter Cagliari. Disposizione che prima del 26 gennaio scorso non era mai stata applicata.

A quel punto Allegretti decide di rendere pubblico l’episodio. E anche l’Inter ne viene a conoscenza, tanto che ieri, mercoledì 29 gennaio, la società nerazzurra contatta direttamente il giovane tifoso e gli dà la bella notizia, ovvero che quando deciderà di tornare a San Siro sarà il benvenuto e potrà entrare con le stampelle.

inter san siro tifoso disabile – MALPENSA24