La ruota di Cagliari porta bene a Sesto Calende: vincita al Lotto da 67.500 euro

legnano vincita lotto giochi

SESTO CALENDE – Una quaterna sulla ruota di Cagliari, con i numeri 5, 6, 10 e 52, ha fruttato 67.500 euro ad un fortunato giocatore del Lotto di Sesto Calende. I numeri usciti dall’estrazione di martedì 28 gennaio si sono tradotti in quattro terni e sei ambi. Il vincitore aveva effettuato una giocata da appena cinque euro. E si è portato a casa una posta moltiplicata per ben 13mila e 500 volte.

Nella stessa estrazione che ha aggiudicato i 67 milioni del SuperEnalotto in provincia di La Spezia, la vincita di Sesto Calende è stata la seconda più alta tra quelle del Lotto del concorso numero 12 del 2020. Alle spalle solamente dei 124.750 euro finiti a Bascapè, in provincia di Pavia, con una quaterna da quattro terni e sei ambi sulla ruota di Milano, la più alta vincita centrata dall’inizio dell’anno. In quel caso, si trattava di una giocata da tre euro.

Dopo il caso dei quattro biglietti vincenti della Lotteria Italia venduti a Malpensa, tre al Terminal 1 e uno al Terminal 2, la “Dea Bendata” ora pensa a baciare anche il territorio attorno all’aeroporto di Malpensa.

sesto calende lotto vincita – MALPENSA24