La nuova Web Tv di Malpensa24

malpensa24 web tv iseni

Nasce Malpensa24 Web Tv. Un primo passo di una nuova iniziativa editoriale e giornalistica che segna lo sviluppo della nostra testata. Per ora un piccolo passo che spiana ulteriormente la strada al futuro di un giornale che va trovando un proprio spazio nel complesso panorama informativo locale e non solo. Una televisione via web che si affaccia con una prospettiva chiara, di approfondimento su temi e fatti di interesse generale, senza la pretesa di sovrapporsi a consolidate realtà del settore, ma con l’ambizione di offrire un servizio in più ai lettori.

Per dirla in un altro modo, un format che si aggiunge alla mole di notizie quotidiane pubblicate da Malpensa24, un valore aggiunto destinato ad entrare nello specifico dell’attualità con ospiti in studio e servizi sul territorio. Possibilmente al di fuori dei soliti schemi, con un doppio sforzo di professionalità e affidabilità, così da restare al passo con la modernità e con le esigenze di un pubblico che chiede completezza ma anche dinamicità e diffusione in tempo reale delle notizie.

iseni web tv informazione
Fabrizio Iseni, editore di Malpensa24

Tutto ciò presuppone investimenti editoriali che Fabrizio Iseni, l’editore della testata, ha avviato due anni e mezzo fa con l’apertura del giornale online, e che intende continuare in scia a un progetto preciso di crescita. Investimenti che hanno portato Malpensa24 ad espandersi nel Varesotto e nell’Alto Milanese, e ora anche con la Web Tv e con assunzioni di giornalisti in controtendenza rispetto alla crisi dell’editoria che, purtroppo, prevede drastici ridimensionamenti in molte redazioni.

Da parte nostra, mia personale e dei validi colleghi che formano una temprata, motivata squadra, continueremo a mantenere fede a un programma editoriale che prevede massima libertà e massima serietà. Un contributo alla chiarezza nell’eterogeneo e confuso panorama dell’informazione; un impegno che ci siamo prefissati fin dall’inizio a beneficio di coloro che ogni giorno ci scelgono, garantendo loro di essere affrancati da condizionamenti esterni, dalla politica politicante, da chi, in forza del ruolo, vorrebbe dettarci la linea. Direttrici imprescindibili che caratterizzeranno fin d’ora quanto ci apprestiamo a proporre con la Web Tv.

iseni web tv informazione – MALPENSA24