Ispra, il cadidato sindaco De Santis lancia i Tavoli per condividere idee e progetti

ispra candidato de santis tavoli

ISPRA – Melissa De Santis, sindaco uscente e che si ripresenta per il secondo mandato invita tutta Ispra ai Tavoli. Appuntamenti per condividere idee e progetti.

I Tavoli per Ispra sono una iniziativa della lista Ispra Futura per creare un luogo di confronto aperto a tutti gli ispresi sulla nostra comunità e sul suo futuro. I tavoli sono un’occasione per amministratori comunali, associazioni e singoli cittadini di discutere apertamente dei temi che saranno centrali per i prossimi cinque anni. La campagna elettorale è un’occasione preziosa di vivacità per il paese, per non perdere questa occasione la nostra lista civica ha pensato proprio ai Tavoli per Ispra intorno ai quali invitare tutti coloro i quali vogliono condividere idee, proposte, progetti e sogni per la comunità.

I Tavoli saranno due e si terranno all’Hotel Europa. Il primo martedì 9 aprile alle ore 21 e avrà come temi i servizi alla persona, la cultura, la scuola e il commercio e turismo. Il secondo sarà martedì 16 aprile e avrà come temi il territorio, l’ambiente, i lavori pubblici, la viabilità e la sicurezza. «Per noi i Tavoli per Ispra sono un momento importante verso la definizione del programma elettorale di Ispra Futura – commenta il candidato sindaco Melissa De Santis – le porte sono aperte a tutti gli ispresi che vogliono portare un contributo. Noi li stiamo raccogliendo anche online grazie al sito e alla pagina facebook ma la discussione tra cittadini che escono di casa per incontrarsi e condividere un’idea rimane il miglior modo per progettare insieme il futuro. Ispra è cambiata molto in questi cinque anni, ma c’è ancora tanto lavoro da fare per renderla ancora più bella, ancora più sicura e ancora più solidale».

ispra candidato de santis tavoli – MALPENSA24