Ispra Futura, la squadra di De Santis tra professionalità e nuove energie

ispra futura de santis

ISPRA – «L’esperienza vissuta in questo quinquennio si pone come una caratteristica importante della lista civica di Ispra Futura. In questi ultimi anni Ispra è cambiata molto, ma c’è ancora tanto lavoro da fare per renderla una comunità ancora più bella, ancora più sicura e ancora più solidale». Con queste parole Melissa De Santis, sindaco uscente di Ispra, ha presentato domenica 5 maggio Ispra Futura, lista civica con cui si ricandiderà alle prossime elezioni comunali.

Un programma elaborato con i Tavoli per Ispra

La squadra di De Santis in vista di domenica 26 maggio sarà «un gruppo formato da persone di provata esperienza amministrativa che hanno guidato il paese negli ultimi cinque anni, e anche di nuove leve per portare sempre nuovi contributi e nuove energie a questo progetto amministrativo per Ispra: persone con professionalità e competenze utili e preziose».
Insieme ai candidati, il sindaco ha illustrato alla sala affollata anche le proposte per continuare a costruire il futuro della comunità, un programma partecipato elaborato anche attraverso iniziative come i Tavoli per Ispra: «Il programma è stato presentato seguendo le linee guida della nostra azione amministrativa, a partire dalle proposte che riguardano i nostri ragazzi e le nostre scuole, la salute e il benessere della persona, la sicurezza, le infrastrutture e lo sviluppo e l’attrattività del nostro territorio». Come ha spiegato De Santis, «sono stati esposti alcuni obiettivi importanti che ci siamo posti per i prossimi anni insieme a progetti che ci prefiggiamo di completare. Ed è per questo motivo che chiedo agli ispresi di rinnovarci la fiducia per il prossimo mandato, e invito tutti a seguirci e a partecipare anche ai prossimi appuntamenti di discussione e presentazione».

ispra futura de santis – MALPENSA24