A Ispra in scena “Sembra Inverno”: spettacolo a sostegno di Andos

ispra teatro auditorium sembravainverno

ISPRA – Un racconto immaginifico, poetico ed ironico. Lo spettacolo teatrale “Sembrava Inverno” che andrà in scena il 4 febbraio alle 20.30 all’Auditorium San Giovanni Bosco di Ispra è questo e molto altro, rappresentando il tentativo di elaborare ciò che una donna vive quando si inoltra nei territori di una malattia oncologica, con un esito sorprendente e inaspettato.

Lo spettacolo

“Sembrava inverno” è nato dall’idea e dalla regia di Elisa Carnelli in collaborazione con il gruppo “500 Gialla“ composto da Antonia Fusco, Francesca Gueli, Nadia Lipreri, Giuliana Mauri, Marilena Perugini, Marilena Pisciella, Mara Pizzuto e Laura Silipo e con la partecipazione di Maddalena Busti. Il progetto è realizzato nell’ambito del Centro di Riferimento Oncologico Tullio Cairoli di Como-Ospedale Sant’Anna di Como.

Come partecipare

La partecipazione allo spettacolo sarà a offerta libera e il ricavato della serata sarà devoluto ad Andos Comitato di Varese-Sezione di Ispra per le attività di prevenzione e sostegno alle donne operate al seno. Chi volesse ulteriori informazioni può contattare i numeri 3403336318 e 3495766255.

ispra teatro auditorium sembravainverno